Venerdì, 12 Giugno 2015 23:28

La nuova piattaforma TechVision

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TechVision Sistemi Mulimediali Srl opera da numerosi anni in ambito carcerario proponendo sistemi di telefonia detenuti a tessera prepagata e/o pin e sistemi informatici in grado di migliorare l’organizzazione carceraria come il sopravvitto e la cassa continua per il bollettario.

Con oltre 100 sistemi operanti a livello nazionale, TechVision vuole offrire ai propri clienti uno strumento in grado di garantire una rapida ed efficace gestione del servizio di manutenzione ed informazione.

A tal fine, abbiamo implementato una piattaforma di help desk sul dominio

www.techvision.it

che sarà operativa da oggi.

L’utilizzo di tale strumento consentirà una rapida risposta ad ogni richiesta di supporto tecnico, commerciale e amministrativo.

Il servizio è attivo 365 giorni all'anno h24 e garantisce:

  • assistenza per sistemi in garanzia (fino a 12 mesi dalla data di collaudo positivo);

  • assistenza per sistemi con contratto di manutenzione;

  • assistenza per tutti gli altri sistemi installati da Techvision Sistemi Multimediali Srl;

  • consulenza ed informazioni su tutti i sistemi installati e servizi connessi;

  • consulenza ed informazioni su tutti i sistemi e servizi aggiuntivi;

  • consulenza ed informazioni sulle nostre offerte di formazione;

  • consulenza ed informazioni commerciali ed amministrative.

Tariffe e prezzi

Per i sistemi ancora coperti da garanzia o da contratto di manutenzione, l’assistenza è gratuita, salvo per danni derivanti da eventi naturali (per esempio fulmini o terremoti) o da atti vandalici.

Negli altri casi, le tariffe per i nostri interventi in teleassistenza o presso l’istituto, sono consultabili sul nostro sito accedendo nell'area riservata, con proprio nome utente e password.

Accesso all'area riservata

L’accesso all’area riservata del nostro Help Desk:

http://www.techvision.it/helpdesk

richiede l’inserimento di Nome utente e Password.

 

Riceverà a breve un'email contenente i dati di accesso di cui sopra.

Dopo aver effettuato l'accesso nell'area riservata, sarà obbligatorio cambiare la password e completare l'iscrizione fornendo i recapiti dell'istituto.

Di seguito Lei o un suo incaricato può aprire un ticket per:

  • inviare richieste di assistenza;

  • consultare richieste e risposte;

  • accedere ad una corsia preferenziale per consulenze, formazione ed assistenza.

In caso di urgenza o impossibilità di accesso ad Internet, è a disposizione il numero telefonico 199 44 59 59 riservato al supporto, a cui risponderà un tecnico. Il tecnico Le sarà di supporto dall'apertura del ticket alla soluzione delle richieste.

Termini di utilizzo

Per accedere ai servizi offerti dalla nostra piattaforma è obbligatorio:

accettare i nostri cookie

accedi qui alla nostra cookie policy

accettare la nostra Privacy Policy.

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La privacy su Internet è della massima importanza per noi, quindi per ogni domanda al riguardo sull'utilizzo dei cookie o su temi della privacy policy può scriverci alla email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le nostre condizioni generali di vendita, le garanzie su prodotti e servizi acquistati rimangono invariati

accedi qui al regolamento condizioni d'uso

Come funziona

Verificata la necessità di un intervento da parte di Techvision Sistemi Multimediali Srl, ogni incaricato dell'istituto può accedere alla sezione HelpDesk utilizzando il proprio account, se ne è in possesso, o creandone facilmente uno nuovo. E' sufficiente l'accesso a Internet da una postazione fissa o da un dispositivo mobile.

Una volta entrato nell'area riservata è possibile scegliere tra diversi tipi di assistenza (segnalazione guasti, tecnica, amministrativa, formativa, etc).

La richiesta verrà esaminata al nostro interno per essere vagliata dal personale disponibile e più idoneo a rispondere.

Tutti le assistenze, siano essi da remoto che locali, saranno programmate e concordate con l’istituto che ne ha fatto richiesta, che dovrà garantire la presenza in sito del referente di sistema al momento in cui interveniamo.

Letto 1588 volte Ultima modifica il Sabato, 18 Luglio 2015 15:13
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