I seguenti termini e condizioni (“termini”) costituiscono un contratto conforme alle leggi e applicabile tra TechVision Sistemi Multimediali Srl ("TechVision") e l'utente (“Utente”) per l'utilizzo dei servizi di supporto TechVision che sono stati scelti o attivati sul sito web di TechVision (“sito”) situato all'indirizzo http://www.techvision.it facendo clic sul pulsante "accetto", “registrati” o "invio" o utilizzando i servizi di supporto, l'utente fornisce il suo consenso e accetta di essere vincolato ai termini.  


1.  Servizi di supporto

1.1. Panoramica del servizio di supporto

Introduzione
TechVision erogherà i servizi di supporto in base a quanto stabilito in questi termini. Potrà fornire all'utente i servizi di supporto tramite telefono, per mezzo di una sessione di chat in diretta sul personal computer dell'utente o tramite e-mail. TechVision può, a sua discrezione, modificare periodicamente le funzionalità o le descrizioni dei servizi di supporto.


Strumento software di supporto e accesso remoto
Durante la sessione dei servizi di supporto, TechVision può:
(a) chiedere di installare un determinato software di supporto sul personal computer dell'utente
(b) chiedere il permesso di utilizzare lo strumento per  accedere in modalità remota e assumere il controllo del personal computer dell'utente.   


1.2. Impegno commercialmente ragionevole

(a) TechVision utilizzerà tutti i mezzi commercialmente ragionevoli per diagnosticare o riparare il problema del software dell'utente. Se TechVision non è in grado di risolvere il problema in remoto, si riserva comunque di addebitare il tempo speso nel tentativo di correggere tale problema.
(b) Nel corso dell'erogazione dei servizi di supporto, TechVision può determinare che il problema va oltre l'ambito di pertinenza del supporto. TechVision può utilizzare tutti i mezzi commercialmente ragionevoli per indirizzare l'utente alla risorsa alternativa appropriata. TechVision si riserva il diritto di rifiutare, sospendere o cessare qualsiasi servizio di supporto a sua esclusiva discrezione.


2. Responsabilità

2.1.  Responsabilità del cliente

L'utente riconosce di essere il possessore legale di una regolare licenza del software applicativo installato sul suo personal computer e che l'utilizzo dei servizi di supporto e di Internet è a suo rischio esclusivo. Per ricevere i servizi di supporto, l'utente deve confermare di: avere eseguito una copia di backup di tutto il software o i dati che potrebbero essere interessati dalle attività dei servizi di supporto. Tutte le informazioni che l'utente fornisce a TechVision devono essere accurate, compreso il nome, indirizzo, e informazioni per l’emissione di regolare fattura.

2.2. Esonero da responsabilità

TechVision non si assume alcuna responsabilità per la perdita o il recupero di dati, programmi o la perdita di utilizzo di sistemi o reti derivante dai servizi di supporto o da qualsiasi atto o omissione, compresa la negligenza, da parte degli stessi tecnici TechVision. Se nella sessione di assistenza TechVision necessita di conoscere le password di controllo dell'accesso,  a fine attività consiglia all'utente l’immediata reimpostazione di tali password.

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